Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ormai sta diventando anche troppo complesso godersi un lusso... cio? devi diventare avvocato, sapere le norme a memoria, cercare disfare... mad?, che PALLE.... manco si pu? vivere serenamente... come ***** si pu? rilanciare l'economia SE devi stare attento a qualsiasi micropostilla o simile che senn? ti inculano?

Non e' piu' un godimento... ***** ricordo le storie di mio padre..... quando girava con un gokart fatto da lui in strada come un pazzo... o quando ha iniziato a lavorare che si ? costruito lui certe macchine.. pezzi di ferro saldati e quattro tubi... le leggi manco sapevano cosa cazz fossero.... ci credo che molti han fatto fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ormai sta diventando anche troppo complesso godersi un lusso... cio? devi diventare avvocato, sapere le norme a memoria, cercare disfare... mad?, che PALLE.... manco si pu? vivere serenamente... come ***** si pu? rilanciare l'economia SE devi stare attento a qualsiasi micropostilla o simile che senn? ti inculano?

Non e' piu' un godimento... ***** ricordo le storie di mio padre..... quando girava con un gokart fatto da lui in strada come un pazzo... o quando ha iniziato a lavorare che si ? costruito lui certe macchine.. pezzi di ferro saldati e quattro tubi... le leggi manco sapevano cosa cazz fossero.... ci credo che molti han fatto fortuna
      esatto, e questo paese era una delle prime cinque potenze del mondo

peccato che mio padre non ha mai voluto fare fortuna

quindi io mio sono dovuto inventare...........ma nella mia epoca ? impossibile

e ho anche uno dei migliori avvocati esistenti, costa parecchio ma ? purtroppo necessario

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ottimo articolo

anche se non ? molto difficile avere ragione quando si scrive di assurdit? che solo una mente deviata poteva concepire

nella prima stesura c'era scritto dal 2008 in poi
        e gi? lo vedevo pi? corretto

una supercar dal 2008 in poi costa bei soldi...........se la compri i soldi li hai

ma l'aver tolto questa semplice, ragionevole, ovvia precisazione ha reso questa norma iniqua, inaccettabile e merdosissima
        io la trovo sbagliata uguale dal momento che auto come la mia che sono 2003 o ancora pi? vecchie...vedi le HotRod Ammerrigane...sono diventate, per l'ACI e lo staterello di merdda che ci ritroviamo, dell'anno di immatricolazione...cio?, la mia ? del 2003 e vale come un 2003 ma perle tasse risulta essere del 2009, data in cui ? stata reimmatricolata in italia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Oh ciccio.. qua lo scrivo e qua sotto voglio che e lo firmi..

Se ci lasciano fuori dal super bollo ci si trova x una pizzata x festeggiare...

Oh ti giuro..
          Io me la sento bene.. secondo me ne scampiamo.. o almeno in parte.. :-)
          claro che si

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            io la trovo sbagliata uguale dal momento che auto come la mia che sono 2003 o ancora pi? vecchie...vedi le HotRod Ammerrigane...sono diventate, per l'ACI e lo staterello di merdda che ci ritroviamo, dell'anno di immatricolazione...cio?, la mia ? del 2003 e vale come un 2003 ma perle tasse risulta essere del 2009, data in cui ? stata reimmatricolata in italia...
            Beh qui il problema ? il registro automobilistico non della legge sul bollo... non vedo perch? poi debba essere necessario reimmatricolare un veicolo in Italia ex novo , viene dagli USA mica da marte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Che inqulata galattica ma sopratutto che ladri interplanetari!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Beh qui il problema ? il registro automobilistico non della legge sul bollo... non vedo perch? poi debba essere necessario reimmatricolare un veicolo in Italia ex novo , viene dagli USA mica da marte...
                invece no, perch? il superbollo non si paga all'ACI ma lo stato fa riferimento alla data di immatricolazione al punto "i" del libretto, bastava specificare che il riferimento sarebbe stato fatto al punto "b" per il pagamento

per me stanno tagliando una fetta esaggggerata di mercato...ormai tanto quest'anno "fiscale" ? andato, quindi qualsiasi escamotage sarebbe inutile...ma entro agosto io una soluzione la trovo, a costo di farla immatricolare in Bulgaria

Comment

• Font Size
                  Si sa se ? cambiato qualcosa?
                  Ho sentito che ? stata modificata la legge in fase di approvazione...

Comment

• Font Size
                    Si sa se ? cambiato qualcosa?
                    Ho sentito che ? stata modificata la legge in fase di approvazione...
                    Cambia ancora la norma sul superbollo contenuta nel provvedimento "salva Italia" del Governo Monti. A dover pagare i 20 euro per ogni kW superiore i 185, cio? il superbollo per intero, saranno le vetture fino a cinque anni di et?, mentre per quelle pi? anziane ? stato messo a punto un meccanismo che tiene conto dell'et? della vettura. Saranno del tutto esentate invece le auto con pi? di 20 anni.

DOPO 5, 10 E 15 ANNI SI PAGA MENO
                    In questo modo una vettura di et? fra 5 e 10 anni pagher? il 60% dei 20 euro/kW previsti per le auto nuove, cio? 12 euro/kW; una vettura immatricolata da pi? di 10 anni pagher? il 30% in meno, ovvero 6 euro/kW; una vettura immatricolata da pi? di 15 anni pagher? il 15% del superbollo intero, cio? 3 euro/kW. Questo il testo dell'emendamento: "L'addizionale di cui al comma 1 ? ridotta dopo cinque, dieci e quindici anni dalla data di costruzione del veicolo, rispettivamente, al 60, al 30 e al 15 per cento e non ? pi? dovuta decorsi venti anni dalla data di costruzione".

Comment

• Font Size
                      Beh meglio che niente.... ci spremono bene bene come i limoni sono maestri nel farlo, cos? ci spreme in maniera pi? equa...

Comment

• Font Size
                        cos? ci spreme in maniera pi? equa...
                        Se lo dici tu...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Se lo dici tu...
                          Beh spremono pure me... ? il loro concetto di equit? nella spremitura...

cos? andremo avanti ancora un bel p?... ci spremeranno fino alla fine e poi faremo default...

L'economia moderna si basa sul consumo del superfluo e sul lusso, senza di esso crollerebbe. Colpevolizzarlo ? una politica suicida.
                          Logicamente per? deve pagare chi pi? ha, chi non pu? dare pi? nulla lo sanno bene..
                          Last edited by abezze; 15-12-11, 16:38.

Comment

• Font Size
                            Beh spremono pure me... ? il loro concetto di equit? nella spremitura...

cos? andremo avanti ancora un bel p?... ci spremeranno fino alla fine e poi faremo default...

L'economia moderna si basa sul consumo del superfluo e sul lusso, senza di esso crollerebbe. Colpevolizzarlo ? una politica suicida.
                            Logicamente per? deve pagare chi pi? ha, chi non pu? dare pi? nulla lo sanno bene..
                            dovrebbero tassare sul valore dell'auto non sulla potenza per essere "equi"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              dovrebbero tassare sul valore dell'auto non sulla potenza per essere "equi"
                              No, dovrebbero tassare sulla ricchezza, indipendentemente dall'uso che uno ne fa, per essere "equi"

Comment

• Font Size
                                allora non tasserrebbero nessuno qui in italia....siamo tutti "poveri" con barche da pi? di 20 metri

Comment

X
                                Working...
                                X